C'è aria di novità a "Going for a Walk?" !
Fino ad oggi il blog è sempre stato curato esclusivamente da me, da Ilaria. Adesso le cose stanno per cambiare: al blog si aggiunge un'altra penna, quella di mio fratello Alessio.
Qualche settimana fa, guardando delle foto fatte in vacanza mi sono ritrovata a pensare: " In questi anni i viaggi che ho fatto sono sempre stati condivisi con Alessio. Abbiamo programmato gli itinerari insieme, magari dividendoci i compiti da svolgere per una perfetta organizzazione. I nostri punti di vista sono differenti e, ovunque, dove l'occhio di uno non riesce a catturare un particolare, lì arriva quello dell'altro."
E allora, perché non scrivere insieme i post del blog?
Dopo aver esposto la mia idea e un attimo di titubanza, mio fratello è stato ben contento di iniziare questa nuova avventura.
D'ora in poi, quindi, i nostri post si alterneranno: una settimana verrà pubblicato un post di Alessio e l'altra uno mio. Ovviamente i nostri stili di scrittura sono completamente diversi, se non agli antipodi, ma ve ne renderete conto da soli. Una cosa è certa: saranno complementari. Come ho detto prima, dove non arriva uno arriva l'altro.
Altra novità!
Come era prevedibile, mettendo insieme due teste, vengono fuori idee e progetti nuovi e interessanti. Ecco quello che è venuto in mente a noi.
Mio fratello mi faceva notare che i miei post sono, per così dire, estemporanei, fini a loro stessi, non inseriti in una cornice che li leghi tra di loro. Non potevo dargli torto.
Di conseguenza abbiamo pensato di cambiare anche l'organizzazione dei post: non più isolati su una destinazione a caso, ma strutturati in progetti di circa un mese nel quale parleremo di un determinato argomento che ci guiderà nei nostri viaggi.
Cominceremo dalla prossima settimana con il primo post di Alessio e l'inizio di questa nuova impresa. Non possiamo dirvi altro se non STAY TUNED!
Bene bene bene. Da Alessio in poi sarete due! :-)
RispondiEliminaAhahah ebbene sì! ;)
EliminaContaci! Le novità mi piacciono. Alla prossima allora. Ciao
RispondiEliminaTra monti, mari e gravine
non vedo l'ora di vedere che piega prenderà il blog! io sto tentando di convincere il mio fidanzato XD i punti di vista diversi sono sempre interessanti!
RispondiEliminaAnche io sono curiosa di vedere come andrà! Non demordere, Debora, prima o poi lo convincerai :D Un abbraccio!
Elimina